UNOENERGY SPA

UNOENERGY SPA
sede di zona: Corso del Popolo 117 - 30172 Mestre (VE)   tel. 041.2670026

referente: Dott. Gabriele Parrino   cell. 342.1033350

Vi segnaliamo che l'Associazione ha in essere, ormai da alcuni anni, una convenzione con UNOENERGY SPA, gruppo attivo dal 2003 e presente su tutto il territorio nazionale con la commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica.
Unoenergy Spa, attraverso l'approvvigionamento direttamente sui mercati internazionali ed il costante controllo dell'andamento della quotazione delle materie prime, può offrire condizioni economiche tra le migliori del mercato ed ha sviluppato un'offerta di fornitura dedicata al sistema turistico ricettivo.

ENERGIA ELETTRICA
- Alle aziende con consumi annui di energia compresi tra 10.000 e 500.000 kwh, Unoenergy Spa riconoscerà uno sconto di euro cent 0,15 a kwh rispetto al listino Unofix in vigore nel periodo.
- Per quanto concerne la tariffa di distribuzione, trasmissione e misura Unogas applicherà integralmente gli oneri corrisposti alla società di distribuzione come approvato dall'Autorità dell'Energia elettrica e gas.
- Alle aziende con consumo annuo superiore ai 500.000 kwh, si valuteranno di volta in volta le condizioni migliori applicabili. Unogas si impegna a fornire anche energia verde certificata su richiesta, alle migliori condizioni di mercato.

GAS NATURALE
- Alle aziende con consumi annui di gas naturale compresi tra 4.000 e 200.000 mc Unoenergy riconoscerà uno sconto di euro/cent 2,00/mc alla Componente Commerciale Ingrosso sul listino riferito alla delibera AEEG 64/09 mercato libero "Calore Attivo".
- Per quanto concerne la tariffa di distribuzione, Unoenergy applicherà integralmente gli oneri corrisposti alla società di distribuzione locale e derivanti dal listino ufficiale approvato dall'Autorità dell'Energia elettrica e gas.
- Nel caso in cui la AEEG ridetermini in via retroattiva le tariffe di distribuzione, Unoenergy (anche successivamente al termine del rapporto contrattuale di fornitura) si impegna ad effettuare i conseguenti conguagli alle aziende.
- A tutte le aziende con consumo annuo superiore ai 200.000 mc, si valuteranno di volta in volta le condizioni economiche migliori applicabili.

In caso di fornitura congiunta di gas naturale ed energia elettrica alla medesima società associata, si applicherà un ulteriore sconto di 0,05 eurocent a kwh (sconto dual fuel).
Unoenergy inoltre, nell'ottica di soddisfare le esigenze del cliente, ai fini della sicurezza e funzionalità delle apparecchiature utilizzate per la fornitura di gas naturale, ha predisposto una polizza assicurativa gratuita, che copre eventuali rischi di rottura delle caldaie ubicate nella centrale termica.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo sulla propria fornitura, i soci possono contattare il Dott. Parrino ai recapiti sopra riportati.